LA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Richiedi una consulenza privata per ottenere un piano di studio personalizzato e una lezione di prova gratuita di 45 minuti.

Ti aiuterò a creare il tuo piano di studi ideale e seguirò i tuoi progressi durante la fun immersion.

Immagina di dover perdere peso.

Cosa fai?

Puoi iniziare una dieta da solo, oppure rivolgerti ad una nutrizionista ed avere una dieta creata apposta per il tuo fabbisogno.

Ecco, immagina la consulenza Ingle-sì proprio in questo modo: ci incontriamo online e durante una conversazione di 60 minuti ti spiegherò come funziona il progetto e raccoglierò il maggior numero di informazioni sul tuo percorso di studio.

Avrò bisogno di conoscere il tuo livello, le tue esperienze passate con la lingua, il tuo stile di apprendimento, la tua giornata tipo e le tue passioni.

Dopo il nostro incontro online, ti invierò una serie di step da seguire per guidarti verso il piano di studi perfetto per te. Riceverai il materiale della Fun Immersion direttamente via e-mail e ti offrirò il mio supporto scritto nella compilazione di ogni scheda.

Farai parte di un gruppo Facebook chiuso dedicato a coloro che partecipano alla Fun Immersion. Un luogo virtuale dove cercare un partner in crime, scambiare opinioni, esultare dei piccoli traguardi raggiunti.

Alla fine delle prime due settimane (fase di pre-corso), il tuo piano di studi sarà pronto per essere collaudato! Avremo una sessione riepilogativa di 45 minuti, per fare il punto della situazione prima dell’inizio del corso da autodidatta, erogato tramite e-mail.

Per 45 giorni riceverai un’e-mail giornaliera basata su un piccolo compito da svolgere, a seconda delle competenze che ti interessa sviluppare (speaking, listening, writing, reading, vocabulary).

Ci aggiorneremo a metà del corso con una sessione da 45 minuti per sapere se il piano sta funzionando e se ci sono progressi in corso.

Alla fine del corso ci rivedremo finalmente per una lezione di inglese personalizzata. Sarà la tua prova del nove!

Nota bene: non si tratta di un corso di inglese, bensì di una consulenza studiata per condividere contenuti metodologici e renderti autonomo nello studio della lingua.

La consulenza è, perciò, erogata in italiano e la mia funzione è quella di tutor del metodo, non della lingua. Non correggerò i tuoi compiti, ma ti guiderò verso un processo di analisi autonoma dei progressi e degli errori.

La filosofia sulla quale si regge il corso è:

Insegnami a imparare.

In tal modo potrai utilizzare il prezioso know-how anche in futuro e anche per altre lingue.

Se non sei interessata allo studio autodidatta, ma cerchi un vero corso di lingua inglese, consulta la sezione “Inglesì in viaggio” nella homepage.

Se invece sei pronta a lavorare sul metodo e sei interessat* alla consulenza personalizzata, compila il form qui sotto e ti invierò tutti i dettagli per cominciare.

Sarà una dieta molto…divertente!

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Risolvi il reCAPTCHA per dimostrare che non sei un robot: